Ho notato anche che dopo aver fatto sesso l'arrossamento cresce

Salve vorrei avere un'informazione su cosa mi sta succedende al pene.....
Mi ritrovo il glande molto arrossato in punta e quando faccio pipi un leggero bruciore mi infastidisce.....
Ho notato anche che dopo aver fatto sesso l'arrossamento cresce....
cosa posso fare???
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 11217,

i dati non consentono una diagnosi precisa
Varrebbe la pena di fare un tampone uretrale per germi comuni, Chlamydia e Mycoplasma e seguire la terapia idonea.
Altrimenti farsi vedere o parlarne con il proprio Medico di famiglia e farsi dare una terapia, magari aspecifica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si faccia visitare dal medico curante che l'avvierà verso uno specialista adeguato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Collega,
di certo condivido il parere del Collega Benedetto.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
dopo
Utente
Il test con un tampone nella fessura del pene l'ho già fatto ed è risultato negativo.....
Un dottore amico di famiglia diceva che poteva essere la mucosa che rimane infiammata per un pò di tempo potrebbe essere cosi????
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in effetti il suo medico può avere ragione
se non ci sono più germi, i fastidi potrebbero essere legati allo stato infiammatorio locale
cari saluti
[#6]
dopo
Utente
Ho Notato pure un'altra cosa lo sperma esce di colore giallastro e molto liquido cosa può essere???
e qual'è la cura giusta????
ormai sono 2 mesi che ho il prepuzio arrossato ma dopo le cure con antibiotici non è cambiato quasi nulla è solo passato il bruciore durante la fuoriuscita di urina...
l'analisi col tampone è risultata negativa ma cosa devo fare??? Grazie
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

direi che sarebbe proprio il caso di consultare uno specialista urologo o andrologo per verificare la situazione genitale e prostatica
cari saluti