Inibitori pde5

Dottori, un caro Saluto..
sono un ragazzo di 21 anni e sto scrivendo la tesi (laurea triennale) x questo motivo sono particolarmente ansioso..
premetto Che Ho una relazione stabile da qualche anno e Non ho mai avuto particolari problemi.. l'ansia però adesso si manifesta anche nel rapporto sessuale Non facendomi piu avere erezioni come una volta con conseguente circolo vizioso..
cosi ho deciso di rivolgermi ad una psicologa Che mi sta aiutando molto, abbiamo anche parlato di una possibile terapia orale combinata con la psicoterapia.
Così ne ho parlato col medico di base che non ha provato nemmeno un po ad immedesimarsi nella mia situazione, senza valutare la terapia combinata e non mi ha prescritto nulla...
HO UN OTTIMA SALUTE E NON PRENDO FARMACI..

VorreI SAPERE a quale medico posso rivolgermi senza passare dal medico di base x la prescrizione, e poter iniziare la terapia combinata cosi da poter uscire da questa situazione...?
Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
le consiglio uno specialista andrologo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo chiederle un ultima cosa:
1)Quanto dura la ricetta dello specialista? Se ha una scadenza, poi dovrò tornare ogni volta da lui?
2) Vista la sua grande esperienza, cosa ne pensa della terapia combinata?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la ricetta dello specialista, con un programma terapeutico sufficientemente lungo, mostrata al farmacista di fiducia, spesso ha una validità ...perenne.Concordo con la terapia combinata ma a ruoli invertiti andrologo-psicologo.Cordialità.