Urine color ruggine

Gentili Dottori,
Stamattina, appena sveglio, ho urinato delle urine color ruggine. Premetto che nella giornata di ieri ho assunto diversi farmaci a causa di febbre e vomito,può dipendere da questo? Ieri sera tra l'altro ho urinato, ma il colore era relativamente normale, non così scuro e torbido. Vi ringrazio per la Vostra gentilezza nel rispondere sempre.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro utente,
può essere legato sia ai farmaci, ma anche alla concentrazione delle urine che in caso di febbre lo sono molto di più.
Per stare tranquillo, in accordo con il suo medico curante, può eseguire un esame delle urine.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it