Fimosi serrata o non serrata?

Bungiorno,

sono un ragazzo di 24 anni ed ho un problemino...non riesco a capire se si tratta di fimosi serrata o non serrata...a pene non eretto riesco a scoprirlo per circa 3/4 a pene in erezione circa metà...se é il caso di fimosi non serrata...cosa si intende per "massaggi"?...un'altra informazione...in percentuale quanti uomini sono affetti da fimosi?...il mio caso può essere che il "cavetto" sia troppo corto?...

Grazie...

Loris
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visita è impossibile dare una spiegazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che ho un pò vergogna...+ o - cosa potrebbe essere?...
[#3]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente potrebbe essere candidato a una cirocncisione, ma prima vinca gli imbarazzi e si faccia visitare. Cordilai saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#4]
dopo
Utente
Ho una domanda importante...si può far sesso anche se si è affetti da fimosi?...in Internet ho trovato delle immagini...mi potete classificare questi tipi di fimosi...ossia serrata o non serrata...

http://geniv.forumcommunity.net/?t=11404486

(figure B8, B9, B4)
Grazie...

pf coppiareindirizzo e incollare sulla barra per la navigazione
[#5]
dopo
Utente
Potrei pf avere una risposta...sono preoccupato...sono innamorato di una ragazza...ma ho paura di fare l'amore con la fimosi...paura che mi possa causare "danni"...si può far sesso con la fimosi?...potete darmi un giudizio veloce sulle immagini poste in quel link...

Grazie...
[#6]
dopo
Utente
:=(