Minzione

Buonasera dottore sono una ragazza di 27 anni e da 4 mesi ho smesso di usare un farmaco che come effetti collaterali aveva problemi con la minzione e bocca secca,ad oggi continuo ad avere bocca secca e bisogno di andare in bagno spesso,quando mi sveglio alla mattina mi esplode la vescica,inoltre avendo mio padre diabetico ho effettuato un test con la sua macchinetta della glicemia e dopo aver mangiato un tiramisù e nient altro il valore era a 104 ,cosa mi dice a riguardo?inoltre a volte ho delle perdite bianche !grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
potrebbero essere effetti collaterali di "rimbalzo" del farmaco sospeso (non ci riferisce il principio attivo).
Mangiare il tiramisù e dosare la glicemia è sbagliato, infatti la misurazione va fatta a digiuno (premesso che 104 non è un valore patologico).
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com