Congestione prostatica

Salve
ho 24 anni. il mio urologo mi ha diagnosticato una congestione prostatica da curare con Permixon 1 volta al gg per 2 mesi. Uno dei sintomi di questa congestione é che mi provoca dolore costante al pene se toccato (x cui ho molte difficolta coi rapporti) e anche all'uretra. ho letto su Internet che i primi risultati con Permixon si hanno dopo un mese (ho cominciato 7gg. fa e non vedo miglioramenti). volevo un vostro parere. Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei si è auto-risposto. Se la diagnosi è corretta, e non vedo per quale motivo dubitarne (fino a prova contaria), la terapia è direi corretta ed i tempi sono lunghi. Un bel pò lunghi.
Abbia fiducia nel Suo medico e lo contatti spesso :o)
Auguri per la pronta risoluzione del Suo problema e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie,
la mia diffidenza é data dal fatto che é da un anno che ho questo problema e ho visto diversi dottori che, a mio parere, hanno sottovalutato il caso (si parlava di malattia psicosomatica)....infatti mai risolto fino ad oggi.
Mille grazie
Saluti