Fimosi e punti!!!

Salve a tutti, ho 16 anni e 3 settimane fa sono stato operato di fimosi e di varicocele, a distanza di 3 settimane xò sono caduti solo 2 punti è normale? mi cosigliate di aspettare o devo andare dal chirurgo che mi ha operato? e poi ho notato una cosa spero non sia stato un errore del chirurgo, il lato sinistro scende di + rispetto al lato destro, cioè mi spiego meglio facendo scorrere la pelle vedo ke a sinistra ve ne è di + possibile ke il chirurgo abbia sbagliato a tagliare? e poi ho un pezzo di pelle ke nn è diciamo unito cn punti ma ke sta per fatti suoi si toglierà? o cosa?
allego foto:
http://img210.imageshack.us/my.php?image=immag007vf8.jpg
http://img519.imageshack.us/my.php?image=immag008sd6.jpg

x quanto riguarda quel pezzo di pelle, nn si vede nella foto spero mi abbiate capito...
cordiali saluti e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vedo particolari problemi,inviterei ad avere ancora un po' di pazienza.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio x la pronta risposta, x quel pezzo di pelle non so come farmi capire, c'è praticamente un pezzo di pelle dove si trovano i punti ke è distaccato dal resto della pelle non so se mi sono spiegato, sono preoccupato ke possa rimanere staccato e non uniformarsi con la pelle!! dimenticavo, quando posso iniziare a lavarmi? devo aspettare la caduta dei punti?ovviamente mi riferivo al p***e anke xkè dopo 3 settimane capirà che....
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio x la pronta risposta, x quel pezzo di pelle non so come farmi capire, c'è praticamente un pezzo di pelle dove si trovano i punti ke è distaccato dal resto della pelle non so se mi sono spiegato, sono preoccupato ke possa rimanere staccato e non uniformarsi con la pelle!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio x la pronta risposta, x quel pezzo di pelle non so come farmi capire, c'è praticamente un pezzo di pelle dove si trovano i punti ke è distaccato dal resto della pelle non so se mi sono spiegato, sono preoccupato ke possa rimanere staccato e non uniformarsi con la pelle!! dimenticavo, quando posso iniziare a lavarmi? devo aspettare la caduta dei punti?ovviamente mi riferivo al p***e anke xkè dopo 3 settimane capirà che....