Fimosi,punti,cattivo odore!

SALVE A TUTTI,PREMEsso ke sono stato operato di fimosi circa 3 sett. fa e che sono caduti solo 2 punti, volevo chiedervi una cosa. da 2-3 gg provo un forte prurito e una sostanza biancastra intorno alla corona del glande accompagnata da uno sgradevolissimo odore!! potrebbero essere polluzioni notturne visto ke è un mese che non mi mas*****o....?può darsi ke derivi dal fatto che sono 3 settimane che non mi lavo il glande anke secondo consiglio ricevuto in un altro consulto in cui si diceva che dovevo aspettare la caduta dei punti per ritornare ad una normale igiene e che fino a quel momento non avrei dovuto lavarmi!!! e poi un altra cosa ho notato che vi è un pezzo di pelle sempre riguardo la fimosi ke è staccato dal resto della pelle...cioè è come se ricucendo il tutto il chirurgo avesse dimenticato di unire quel pezzo di carne al glande opp che magari con i punti tirando si sia tagliata la pelle ed ora cicatrizzandosi non si è riattaccata alla pelle....può essere una cosa del genere? o sto fantasticando un pò troppo?

grazie in anticipo e scusate per il romanzo scritto xd!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ai pazienti che opero per fimosi io consiglio di lavarsi dal giorno successivo all'intervento utilizzando qualsiasi tipo di sapone o bagno schiuma,
Alcuni medici, forse più prudenti, consigliano di lavarsi utilizzando della soluzione di amuchina o euclorina.
L'igiene di una ferita chirurgica è fondamentale per garantire una guarigione ed evitare una sovrainfezione

Si lavi, delicatamente, magari mettendo nel Bidet pieno di acqua un bicchiere di amuchina , due , tre volte al giorno e si faccia vedere dal medico o da chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la celere risposta,quindi mi posso lavare anke se nn sono caduti i punti, ma è normale ke a distanza di 3 sett ne siano caduti solo 2 e che vi sia un pezzo di pelle staccato dagli altri come se non fosse stato cucito o che si fosse tagliato con i punti stessi?