Consulto analisi delle urine

Salve.. ho effettuato le analisi generiche del sangue e delle urine..e devo dire che i valori sembra che siano sulla media, a parte i valori delle urine che non riesco bene a decifrare (alcuni hanno un asterisco (*) accanto, per questo mi sorge il dubbio).. Potete dirmi cortesemente se sono sulla media, o se probabilmente dovrò effettuare controlli più specifici? Il mio medico starà fuori città per 4 giorni, quindi nel frattempo volevo anche un parere da voi:

Aspetto - OPALESCENTE *
Colore - GIALLO PAGLIERINO
Odore - SUI GENERIS
Ph - ACIDA Ph6
Peso specifico - 1015
Sedimento spontaneo - ASSENTE
Proteine - ASSENTI
Mucopus - ASSENTE
Pigmenti ematici - ASSENTI
Pigmenti biliari - ASSENTI
Urobilina - NORMALE
Glucosio - ASSENTE
Corpi chetonici - ASSENTI
Nitriti - NEGATIVO
Globili bianchi - 5-6 *
Globuli rossi - RARI *
Cellule epiteliali delle vie urinarie - ALCUNE *
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Nulla di serio, si può al limite sospettare una assai blanda infiammazione vescicale. Per ora inizi a bere più acqua, null'altro. Si potrà poi ripetere l'esame tra un paio di settimane, in accordo con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it