L'urogolo mi ha detto, dopo avermi visitato che era una prostatite, di fare una cure con il mobic

Gentilissimo dottore,
da circa due o tre mesi o notato dei sintomi che parlondone con il dottore mi ha detto di fare un controllo da un urologo.
L'urogolo mi ha detto, dopo avermi visitato che era una prostatite, di fare una cure con il Mobic 15 e il pluvio. a tutt'oggi, dopo almeno due mesi, i sintoti di questo problema ancora sussistono anche se sicuramente più migliorati. Parlando ancora con l'urogolo mi ha consigliato un massaggio prostatico. Il dottore mi ha detto che è lunga a guarire. Lei cosa mi consiglia di fare?? grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la prostatite dovrebbe essere diagnosticata e dopo la diagnosi si dovrebbero applicare le terapie proposte dallo specialista.
Gli atteggiamenti terapeutici sono molto variabili ( dai cambiamenti dello stile di vita alle terapie farmacologiche per ungo tempo) e dipendono dalle abitudini ed esperienze dello specialista.
Se ha fiducia nel suo specialista segua tranquillamente i suoi consigli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org