Possibile rottura del pene

Salve, vi scrivo per un urgente bisogno di informazioni riguardanti una possibile rottura del mio pene. Oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. lei era sopra e ad un certo punto il pene esce dalla vagina e la mia ragazza ci va sopra. sento come uno schiocco di dita ma non ho provato dolore così il rapporto continua e si conclude. dopo il primo rapporto ho urinato tranquillamente e successivamente ho avuto un'altro rapporto. ora il pene mi da un pò di fastidio interno ,ovvero non sono presenti deformazioni o qualcosa che potesse far pensare ad una rottura, ma toccandolo non mi dà alcun dolore. vorrei un vostro parere chiarificatore e con tanti ringraziamenti mi congedo per le vostre risposte.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
vada dritto al pronto soccorso dell' ospedale della sua città. può essere necessario intervento urgente, di qua non so dirlo.