La cucitura mi si è gonfiata

Salve,vorrei chiedere un consulto,sono passati ormai dall'intervento di circoncisione per fimosi serrata,da dieci giorni a questa parte dove c'è la ferita e di conseguenza la cucitura mi si è gonfiata e arrossata,e sulla parte destra e come se ci fossero dei piccoli salsicciotti,ieri mentre avevo un rapporto mi bruciava ed era rossa quasi viola,non ho potuto contunuare,inoltre sempre dalla ferita fuoriesce un liquidi giallastro,per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
io consiglio la ripresa dei rapporti sessuali dopo 30 giorni dall'intervento.
Esegua un controllo dal chirurgo operatore e lo continui a medicare come nei giorni seguenti all'operazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,ma sono passati più di due mesi ormai..mi sono operato il 5 luglio..e avevo ripreso una vita sessuale dopo un mese..ma solo ora mi si è irritata la cicatrice..cosa può essere..?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Probabilmente la cicatrizzazione non è ancora ottimale, chieda consulto al chirurgo operatore sulla terapia eventualmente da seguire.
Cordialità