Problemi sessuali con mia moglie

Salve gentili dottori,
Ho dei seri problemi sessuali con mia moglie e non so come uscirne anche se lei non mi fa pesare la cosa.
La amo tantissimo e senza di lei non potrei vivere però non riesco ad avere rapporti sessuali,
Io sono in cura con antidepressivi e non so se siano questi farmaci la causa dei miei problemi
Ho scarsa libido e non sento il bisogno di prenderla sessualmente, mi piace coccolarla, baciarla,accarezzarla ma sesso zero. Inoltre due mesi fa ho fatto le analisi ed è risultato il testosterone basso. Non so cosa fare e come comportarmi....vi sarei grato se mi deste dei consigli utili per risolvere questo grosso problema che mi attanaglia.
In attesa di risposte vi ringrazio e porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

molto probabilmente gli antidepressivi che usa incidono negativamente sulla sua libido e quindi sulle sue erezioni, il consiglio è di parlarne almeno al suo medico per verificare i suoi ormoni sessuali e quindi procedere con una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottor Carlo Maretti ......seguirò il suo consiglio e mi rivolgero' al mio medico curante.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità