Dolore al tocco del Glande

Espongo subito il problema: mi sono operato ieri mattina (circoncisione e frenulo corto), causa la fimosi. Una cosa che mi dava molto fastidio era il dolore al tocco del Glande, causa una mia iper sensibilità in quella zona. Mi chiedo, con questo intervento, si abbasseràa sensibilità? Tra qualche tempo (se possibile quantificabile da voi) potrò toccare tranquillamente il Glande? Altrimenti veramente non so cosa pensare... Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il glande perderà progressivamente questa sensibilità eccessiva poichè la pelle che lo ricopre diventerà più spessa, come quella che ricopre il resto del pene. Questo avverrà. gradualmente nel corso dei prossimi 2-3 mesi, ma già entro un paio di settimane si inizierà ad avvertire qualche differenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it