Forse sarà cistite?

Salve dottori, ho un problema,mi capita da più di sei mesi che abbia la sensazione che vado in bagno spesso. I sintomi che ho sono di voler andare spesso ad urinare, non ho bruciore, quando finisco di urinare o delle piccole perdite di urine appena metto il pene nelle mutande " scusate il termine non riesco con parole tecniche". Sono andato dal medico di base dove mi ha fatto fare delle analisi alle urine, mi ha detto che nn c'era niente mi ha fatto capire che c'era un valore leggermente nn preciso ma nulla di che è mi ha detto di bere di più acqua. Mi ha prescritto un antibiotico per la cistite una compressa ogni giorno erano 5. Dopo questa cura i risultati erano uguali allora il medico mi ha prescritto un altro antibiotico più forte sempre 5 una al dì, ma ancora questa sensazione è fastidi nn vanno via. Prenoterò una visita da un urologo però volevo sapere che cosa potrei avere, una cura da fare. Grazie in anticipo sicuro di una vostra risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe trattarsi di una banale congestione prostatica.
Si rechi dallo specialista e nel frattempo legga questi consigli:

http://www.studiomedicoizzo.it/combattere-le-infezioni-alla-prostata/

http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it