Urologia

Signori vi prego aiutatemi per un motivo urologico. ke è il seguente:
ho 16 anni e vado parecchie volte al cinema con la mia ragazza (la mia prima ragazza) e quando ci baciamo sulle poltrone del film mi senti a mio aggio e nn sento dolore, ma poi quano torno a casa mi viene un dolore tremendo alla pancia e sotto i testicoli e la cosa mi è capitata piu di una volta quando esco con la mia ragazza ma non sempre. ho un dolore atroce che consiglio e cosa mi dite? il dolore è in entrambi i testicoli e se non li tocco non mi fanno male ma se li alzo o li muovo ho dolore e poi ho notato che quando ce questo dolore i testicoli e la pelle si tira e poi si immorbidisce. nel senso che i testicoli sono parecchi calati e poi ritornano allora stato normale . che mi dite?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,

il suo problema sembra legato ad una eccessiva stimolazione sessuale non seguita da un regolare evento eiaculatorio.

Questa porta ad una "congestione", "dilatazione" delle vie seminali intrascrotali ed il conseguente dolore.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già molte conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/