E' incinta??

salve a tutti, non ho più fatto sesso cn la mia raga, come avevo prefissato xkè lei poi non si è sentita pronta ma vabè lasciamo stare, abbiamo xò fatto petting e quando sono venuto, se non ricordo male mi sono un pò sporcato la mano. Mi sono ripulito con un fazzolettino, e poi dopo le ho poggiato la mano sulla sua va...vabè ci siamo capiti, non l'ho messa dentro ma solo poggiata fuori. Può esserci possibilità ke sia incinta?? aiuto vi prego.Dopo questo ho controllato se la mano era bagnata di... Ma non lo era nel caso in cui si fosse seccato lo sperma (se ve ne era, in quanto nn ne sono sicuro...) è possibile sia incinta?^?? help!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

penso proprio di no, stia tranquillo!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org