Idrocele sx

Salve martedì scorso sono stato sottoposto ad un intervento di idrocele sx ed eversione della tunica vaginale credevano che era un intervento banale ma quando hanno aperto era tutto infiammato lo fatto in day hospital quindi per la sera mi hanno dimesso però fino ad oggi ho sempre avuto i decimi di febbre nonostante Sto assumendo dal giorno dell'intervento cefixOral 400 una volta al giorno e oki una matt e uno sera il dolore se mi sdraio scompare quasi mentre se mi alzo comincia a farsi sentire nonostante o messo un un sostegno x contenere il tutto in stato di scarico volevo sapere se sta andando tutto per il verso giusto ho la febbre non è normale che sale ancora ? Posso stare tranquillo o devo preoccuparmi? Graxie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

stia tranquillo e segua le indicazioni già ricevute, il problema intra-chirurgico, da lei riferito, potrebbe spiegarci il perché di questa febbre che perdura.

Altri dubbi sempre bene risentire il diretta l'urologo che l'ha operato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Martedì ho la visita di controllo Dove mi sono operato quindi e tutto normale? intanto la ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti