Edema prepuziale a oltre un mese dalla circoncisione, come farlo assorbire

Sono stato circonciso in maniera totale 33 giorni fa ed ormai sono tornato alla vita normale, il pene lo tengo libero nelle mutande e anche ipersensibilità ormai è minima.
L'unica cosa che noto è ancora un leggero edema in quel che è rimasto del prepuzio. Oltre a tenere il pene fissato all'addome con nastro adesivo, cosa altro posso fare per far assorbire/sgonfiare quel che resta dell'edema post-operatorio?
Pomate? Massaggi? Masturbazione? Altro?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Rapporti sessuali penetrativi multipli, dica alla morosa od ad una amica di sacrificarsi per la scienza.