Testicolo ipermobile. Sospensorio

Buonasera. Ieri ho ricevuto un intervento per testicolo ipermobile. Il medico stamattina mi ha medicato e consigliato un sospensorio. Lo indosso da stamattina... Ma mi sembra che spinga i testicoli verso l'inguine provocandomi anche dolore/fastidio. É normale? Visto che sto tutta la giornata sdraiato a letto per evitare sforzi (così come prescritto dal mio medico) potrei indossarlo solo di notte.
Porgo a priori cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le "sembra che spinga i testicoli verso l'inguine provocandomi anche dolore/fastidio", vuol dire che non è il sospensorio con la misura corretta; risenta ora il suo specialista di riferimento.

Senta ora il suo andrologo od urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione precisa e corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/