....litiasico

Buongiorno . premesso che è da diversi anni che sono soggetto a calcoli renali e relativi ricoveri in P.S., eco, rx, bombardamenti, ecc..
Nell'ultimo esame RX di ieri, dopo le solite fitte dolorose,, hanno refertato: "...in prossimità di L5 immagine tondeggiante radiopaca di aspetto litiasico diametro 6mm".
Volevo solo sapere, ma dove si trova il calcolo? È in uretere? O non ancora? Lo chiedo per capire se avrò ancora i soliti fastidiosi dolori o se piano piano sta scendendo in vescica per essere espulso. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un calcolo del genere è ureterale ed ha discreto possibilità di essere espulsoFans e alfalitici aiutano espulsione. Ne parli al collega che la segue
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese e veloce risposta.