Varicocelle

salve.sono un ragazzo di 28 anni mi hanno operato tre gg fa di varicocelle,ho gli spermatozoii lenti,ora che mi hanno operato torneranno nella normalita.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

spero che di questo possibile miglioramento ne abbia discusso in modo preciso e dettagliato con il suo urologo.

Comunque per verificare l'eventuale miglioramento dei suoi parametri seminali, che non ci ha inviati, dovrà, tra circa 3-6 mesi, ripetere un esame del liquido seminale e poi potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo, specializzato in patologia della riproduzione umana.

Solo in questo modo si potrà meglio chiarire la sua attuale situazione clinica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vi ringrazzio x la vostra risposta siete dei medici in gamba.grazie per il tempo dedicatomi.arrivederci da ale.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com