Circoncisione ad aprile 2008 dovuto al problema del frenulo corto-parafimosi

Ho subito un intervento di circoncisione ad aprile 2008 dovuto al problema del frenulo corto-parafimosi. Dopo 1 mese, mi sono caduti correttamente i punti. La visita del chirurgo che mi ha operato è stata positiva(E' stata effettuata 15 giorni dopo l'intervento). Solo che circa 1 mese dopo la caduta dei punti,mi sono accorto che mi sono comparsi 2 pezzettini di carne viva attaccata alla pelle interna proprio al di sotto del glande. Non vorrei che fosse dovuto a troppa attività di masturbazione e sessuale!!!!. Verso luglio, un pezzo di esso si è staccato , ma l'altro permane ancora e non si vuole cicatrizzare. Ho provato anche con cicatrene, e non funziona. A volte sento dolore perchè si appiccica alle mutande,incomincia anche a sanguinare lievemente ogni volta che mi faccio la doccia, devo quindi mettere la pomata di luan. Ho paura a farmi vedere dal dottore perchè penso che deve essere tolto chirurgicamente. Io spero invece che con il tempo, e smettendo la masturbazione e attività sessuale si possa staccare.E' davvero molto piccolo, solo che è attaccato alla pelle interna al di sotto del glande e non riesco a capire perchè non si cicatrizza o non vuol andarsene: no0n penso che sia stato un errore dei chirurghi che mi hanno operato nel mettere i punti o nel tagliare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada dal chirurgo, che magari un ritocchino volante ed indolore è il caso di darlo. eviti l' autoprescrizione
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Volevo sapere se invece di andare dal chirurgo, se vi erano delle pomate per cicatrizzare questo piccolissimo pezzettino di carne viva attaccato alla pelle interna al di sotto del glande. Non voglio che il chirurgo mi operi nuovamente per togliere questo pezzettino. Volevo sapere se devo interrompere l'attività sessuale anche per 2-3mesi aspettando che venga riassorbito oppure che si stacchi da solo. La cicatrice post intervento è perfettamente assorbita, non si vede più niente, è solo questa cosa che purtroppo da noia. Naturalmente non si vede perchè per vederla bisgna tirare leggermente la pelle verso il basso, ma a volte fuoriesce .
Quando lo lascio stare per 20 giorni, la pelle si appallottola tutta , il pene si gonfia verso quella parte perchè penso che voglia cicatrizzarsi ma così non accade o ci vuole più tempo?
Posso porovare con qualche pomata, perchè non ho nessuna intenzione di andare ancora sotto i ferri, anche perchè per questo piccolissimo pezzo di carne penso caschi da solo ma ormai sono 8 mesi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che le serve è una diagnosi e di qua non posso farla. Poi loe serve una prescrizione: ancora meno. Vada dal collega che l' ha operata