Una gravidanza o malattie sessualmente trasmissibili

Buongiorno e grazie in anticipo per la risposta:
Il preservativo se indossato e utilizzato correttamente dall'inizio del rapporto e con controllo finale, risultando perfettamente integro, comporta ancora rischi per una gravidanza o malattie sessualmente trasmissibili?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In medicina non esistono certezze assolute, ma i rischi a cui lei fa riferimento nelle condizioni descritte si possono stimare come estremamente bassi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it