Glande coperto: domanda

Salve,
non riuscendo a scoprire il glande nè durante la masturbazione nè in stato di non-erezione nemmeno di poco ed essendo ancora "vergine", volevo sapere se era vero che si hanno dei problemi nel mio caso durante un rapporto sessuale sia con che senza preservativo. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mancata evaginazione del prepuzio sul glande,la fimosi,comporta,oltre che ad probabilissimi disagi nell'espletazione del coito,anche problemi di igiene che possono anche esitare in gravi infezioni.
Le consiglio vivamente di contattare il Suo medico di famiglia per risolvere favorevolmente il quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se non riesce a scoprire il glande in nessuna condizione, probabilmente lei ha una fimosi. Se questo è il caso, consideri che la fimosi è una condizione medica che richiede valutazione medica e trattamento specifico.
Il consiglio è pertanto di farsi valutare, in prima istanza anche dal suo medico di base, o in alternativa da un urologo o da un andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it