Visita di controllo

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e volevo avere informazioni riguardo ad una visita di controllo generica. Un'erezione spontanea durante la visita potrebbe risultare un problema? Spesso mi capita prima della doccia o in situazione di nudità, credo sia una questione psicologica. Non avendo mai fatto una visita da urologo/andrologo vorrei sapere se un'erezione potrebbe portare al rinvio della visita poiché il controllo della zona genitale non può essere fatta a pene flaccido.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Si può affermare che la situazione che lei teme non si verifica praticamente mai, le raccomandiamo pertanto di non farsene un problema. Meno ci pensa e meglio è.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it