Un po' le labbra ma nient'altro

Salve, volevo porvi una domanda. Premetto che ho un ritardo di un giorno. Il 25 agosto ho praticato sesso orale al mio ragazzo ma senza che arrivasse l'orgasmo. Presupponendo gli fosse uscito un po' di liquido pre eiaculatorio e magari si fosse toccato con le dita, ma non ne sono sicura, lui dopo mi ha sfiorato sulle mutandine e forse ha toccato un po' le labbra ma nient'altro. Non ha penetrato, quindi ci potrebbe essere rischio di gravidanza? So che e' una domanda stupida ma questo ritardo mi sta mettendo ansia. Non abbiamo poi fatto altro. Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Posto che in medicina non esistono certezze, le condizioni che ci riferisce rendono assolutamente remota la possibilità di una fecondazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Attendero' l'arrivo del ciclo con piu' serenita'.