Pregressa rottura del pene

Gentilissimi,

ormai 22 anni, all'età di 14 anni fa ho avuto un incidente in motorino che mi ha provocato un trauma al pene.nei giorni successivi all'incidente si è manifestato un ematoma ed in seguito si è formato un corpo duro sul lato sinistro.
La giovane età mi ha portato a nascondere l'accaduto e il tempo è passato senza che nessuno mi visitasse.
Presumo di avere trascurato una frattura del pene per lungo tempo, con alcune difficoltà erettili affievolitesi con gli anni, e una sospetta prostatite che si ripresenta ciclicamente.

E' troppo tardi per fare qualcosa?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

vista la sua giovane età, approfitti di questo problema, per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Solo in questo modo potrà essere valutata correttamente la sua situazione clinica post-traumatica in diretta , capire cosa si è "determinato" ed impostare poi le corrette terapie .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/