Infiammazione genitali esterni

Gent.mo dottore,
mio nonno, dell'età di 81 anni, lamenta un'ipertrofia prostatica attualmente curata con PROSCAR.
Attualmente manifesta fuoriuscita di sangue e pus sull'apice del glande, intorno al meato uretrale esterno.
Potrebbe questo sintomo essere correlato all'assunzione del farmaco?
Grazie!
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
non credo si tratti di effetti del farmaco .
faccia visitare iil nonno e faccia effettuare un esame delle urine

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org