Corpo spongioso non uniforme

Salve dottori
Grazie fin da ora...

ho 25 anni e volevo sapere se mi devo preoccupare se noto il corpo spongioso dell'uretra in rezione non uniforme..
cioe' noto che ad un punto ha un piccolo avvallamamento per poi continuare il suo normale corso...
lo chiedo anche perche' soffro da quasi un anno di piccole infiammazioni del glande..
risolte da urologo come dermatite seborroica..

Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non riesco a focalizzare il problema che Lei descrive.
Se può e ne avesse voglia potrebbe spedire qualche foto digitale. Ma non in rete pubblica ovviamente, semmai sulla casella postale del Forum.
Un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it