Utente 415XXX
Salve dottore, Un mese fa ho iniziato ad avere un bruciore mentre urinavo, successivamente il fastidio è salito a livello basso ventre. da qualche giorno il fastidio al basso ventre è aumentato. Ho eseguito una visita presso un urologo che ha supposto una cistite. come terapia mi ha dato la levofloxacina 500 mg per 10 giorni ma dopo 3 giorni il fastidio nella zona dell'addome è ancora presente. Vorrei sapere se è normale ed eventualmente dopo quanto potrò tornare alla normalità. Inoltre da quando prendo antibiotico ho avuto un aumento di aria nell'intestino Vorrei sapere se anche questo è correlato. La ringrazio Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
CASSINO (FR)
SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
TORRE DEL GRECO (NA)
CATANZARO (CZ)
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente la persistenza del fastidio è normale dopo soli tre gg di terapia. oltre alla cura data , va sicuramente tenuta sottocontrollo l'alimentazione perché oltre all'infiammazione pelvica ci può essere anche un irritazione dell' intestino
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2] dopo  
Utente 415XXX

Grazie mille dottore,
Ha dei suggerimenti su che tipo di alimentazione

Cordiali saluti