Il fastidio nella zona dell'addome ancora presente

Salve dottore, Un mese fa ho iniziato ad avere un bruciore mentre urinavo, successivamente il fastidio è salito a livello basso ventre. da qualche giorno il fastidio al basso ventre è aumentato. Ho eseguito una visita presso un urologo che ha supposto una cistite. come terapia mi ha dato la levofloxacina 500 mg per 10 giorni ma dopo 3 giorni il fastidio nella zona dell'addome è ancora presente. Vorrei sapere se è normale ed eventualmente dopo quanto potrò tornare alla normalità. Inoltre da quando prendo antibiotico ho avuto un aumento di aria nell'intestino Vorrei sapere se anche questo è correlato. La ringrazio Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la persistenza del fastidio è normale dopo soli tre gg di terapia. oltre alla cura data , va sicuramente tenuta sottocontrollo l'alimentazione perché oltre all'infiammazione pelvica ci può essere anche un irritazione dell' intestino

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Ha dei suggerimenti su che tipo di alimentazione

Cordiali saluti