Una settimana prescritta dal mio medico

Salve,vorrei chiedervi cortesemente dovrei iniziare questa cura per una settimana prescritta dal mio medico di Base per curare una Rinite con Polipi Nasali,mi e stato prescritto il Deltacortene da 25 mg compresse è associato devo prendere anche una scatola di Augmentin antibiotico.La mia domanda è la seguente posso Assumere comunque il CIALIS DA 20 MG senza timore ?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
può assumere il cialis senza timore

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve Dottore,ho notato che sotto terapia di Cortisone e Antibiotico il Trattamento con Cialis risultava più Blando meno efficacie...è normale?
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Si con l'assunzione soprattutto dell'antibioticoè possibile una riduzione dell'efficacia