Ipp peyronie e uretra

Salve
La mia domanda è la seguente

Un eventuale morbo di la Peyronie Ipp può determinare una anomalia di restringimento ad anello anche dell’uretra ?

Ho notato che in erezione ho un leggero punto nella parte sotto al pene che pare restringersi ma che coinvolge solo L uretra e non i corpi cavernosi laterali grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Lo escluderei; la malattia di La Peyronie per definizione coinvolge la struttura che avvolge i corpi cavernosi (tunica albuginea), non quella che coinvolge il canale uretrale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it