Un leggero dolore al basso ventre lato sx

Buonasera e grazie a tutti i medici che dedicano il loro tempo a questo sito "UN GRAZIE DI CUORE".
Espongo il mio problema,circa due settimane fa ho subito un rapporto orale da un ragazzo utilizzando il profilattico ma prima che mi infilassi il preservativo mi ha bagnato il glande con la sua saliva;dopo l'eiaculazione ho avvertito un senso di bruciore al glande.
Fino ad oggi accuso bruciore al glande,anche durante la minzione,bruciore a livello perianale e un leggero dolore al basso ventre lato sx.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere la causa del mio problema,ho corso il rischio di aver cotratto qualche MST?
Possibile che si tratti di una prostatite congestizia?
Grazie per il tempo dedicatomi buon lavoro Max
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non faccia nessuna autodiagnosi e sempre in questi casi
via tutte le paure ed indecisioni e chieda un consiglio al suo medico di fiducia.

Dopo la sua valutazione preliminare sarà sempre lui a darle l'eventuale indicazione a consultare un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la sua rapida risposta,ieri sono stato dal mio medico di famiglia che mi ha visitato e mi ha prescritto visita urologica che farò mercoledi prossimo.
Vorrei chiederle visto che ho avuto rapporti sempre utilizzando il preservativo,possibile che la saliva che ha
bagnato il mio glande abbia potuto contaggiarmi e se si quale malattia?
Grazie e buon lavoro,le scriverò mercoledi a risentirci Max
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

a dispetto di quel che si pensa, un rapporto oro-genitale non è privo di rischi nella possibile trasmissione di una malattia sessualmente trasmissibile.

Certo la dinamica dell'atto da lei raccontato è meno "problematica" ma, a questo punto, sentiamo il parere le collega che la valuterà in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com