Analisi decorso post infezione

Salve a tutti, ho questo problema: ALcuni giorni fa notai che lo sperma era di colore giallino e un po " grumoso", andai dal medico che mi prescrisse degli antibiotici, subito le cose cominciarono a migliorare, consistenza e colore pressocche normali!

Ora pero noto che l eiaculato è quantitativamente inferiore al mio solito e mi par di avvertire un senzazione muscolo/tendinea nel retrocoscia che pero prende un po tutta la zona e non mi fa capire da dove ha origine.
Finisco dicendo che non ho alcun problema di minzione e che spesso (forse per via del piede piatto) soffro di "senzazioni" alle gambe quando cammino molto o porto molto la macchiana
Quindi vorrei sapere, se uno scarso(ma non troppo) eiaculato puo essere connesso alla sintamatologia curata con apparente successo con gli antibiotici e devo quindi attendere ancora oppure no

(lo scarso eiaculato puo dipendere da uno stato ansioso x via di quanto successo che ho sicuramente in questo momento prima dell eiaculazione ? )
grazie e mi scuso per la lunghezza ma volevo dare un quadro il piu chiaro possibile
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non mi sembra di vedere elementi di eccessiva preoccupazione in quello che Lei ci racconta, anche se direi che ricontattare il Collega (peraltro correttissimo) sia la cosa più giusta da fare. Io penso, tuttavia, che è sia giunto il momento di una visita specialistica Andrologica di controllo. Solleciti il Suo Medico di base in tal senso.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. giovanni MARTINO

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Sono ristato dal mio medico, la discussione si è concentrata sulla senzazione alla gamba, secondo lui non è possibile che una senzazione dell interno coscia e poi anche certe volte al resto della gamba provenga dal testicolo , è veramente cosi? io non sono convintissimo cmq mi ha scritto lo tricortin , non potrebbe essere questa senzazione un latente solletico al testicolo che si riflette alla gamba?? eventualmente questa senzazione si puo collegare all episodio descritto nel precedente post??

grazie
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
fino a prova contraria, direi che è giusto fidarsi della diagnosi del Curante e quindi seguire le indicazioni proposte dal Suo Medico di fiducia. Non Le sembra?
A me farebbe piacere che un mio paziente si comportasse così :o)
Affettuosi augurie cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO