La giornata la situazione ritornerà stabile oppure dovrò recarmi al più presto dal medico

Salve a tutti dottori, ho un problema da ieri sera.
Ieri sera mi sono masturbato un paio di volte di seguito e dopo l’atto facevo fatica ad urinare.
Nonostante siano passate già 7 ore, stamattina si è ripresentato lo stesso problema e l’urina è fuoriuscita a getto.
Durante la giornata la situazione ritornerà stabile oppure dovrò recarmi al più presto dal medico?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
stia tranquillo, probabilmente una modesta congestione prostatica ha causato il problema, tutto si risolve spontaneamente

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore per la risposta, entro quando dovrebbe passare il problema?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
24/48 ore
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto dottore, però ho un’ultima domanda.
È probabile non sentire nè dolore alla vescica nè bisogno di urinare dato che l’urina che viene espulsa è poca?
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
anche questo è normale
come sta adesso? È rientrato tutto?