Rapporto senza profilattico

Salve dottori vi scrivo questa situazione occasionalmente vado da ragazze a pagamento. martedi 9 ottobre mi reco da questa ragazza a casa , vado occasionalmente da circa 2 anni sempre con profilattico ora è stato fatto senza circa 5 min.
Che % di rischi ci sono che posso prendere un infezione /virus hiv siffilde.
Ogni tanto mi esce la candida spero che questo non peggiori. I miei genitori dicono che sono un fissato perché non uscirà mai niente nelle analisi fatte stamane aspetto la vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

un rapporto sessuale a rischio, come sembra quello da lei agito, necessita sempre una valutazione clinica diretta e poi bisogna seguire, con le tempistiche corrette, le diverse valutazioni ematochimiche che sempre il suo specialista di fiducia le indicherà.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve ho fatto delle analisi
HIV 1-2 anticorpi
HCV ANTICORPI
HBV ANTIGENE HBsAg
VDRL

TUTTE 4 ANALISI DAL ESITO NEGATIVO POSSO STARE TRANQUILLO O MI CONSIGLIATE ALTRE ANALISI DA FARE GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se fatte con le tempistiche corrette può stare tranquillo; risenta comunque in diretta il suo medico di famiglia.
[#4]
dopo
Utente
Le ho fatte a distanza di 1 settimana dal rapporto sono tempistiche corrette per lei?