Macchia di circa 1mm 1mm e mezzo sul glande

gentili dottori da circa 1 anno e mezzo ho sul glande un piccola macchia marrone di circa 1mm 1 mm e mezzo di diametro sul glande, essa non mi dà alcun problema ed è di carattere invariato nel tempo. Mi sottoporrò ad una visita dermatologica intanto, in attesa della visita vorrei solo sapere, sempre nei limiti di un consulto, di cosa si può trattare e soprattutto se può essere qualcosa di grave.
Grazie
Fabrizio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica e/o andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/