Sono stato operato di circoncisione

Buongiorno,
Circa 5 mesi fa (4 giugno) sono stato operato di circoncisione. I punti ci hanno messo molto a staccarsi completamente( circa 2 mesi). Tutt'ora, nell'are tra il glande e il corpo del pene ho ancora dei gonfiori. Posso fare uso di creme particolari o è una cosa che passerà col tempo? Ho paura che sia per il fatto che dopo un mese ho ripreso la masturbazione normalmente ignorando i punti. Può essere per questo? Grazie attendo la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

una masturbazione troppo precoce potrebbe creare problemi
dovrebbe farsi vedere dal chirurgo che ha praticato la circoncisione
solo lui può darle la risposta corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org