Il tempo necessario allo scioglimento dei punti ho provato ad avere un rapporto notando un forte

buongiorno,
a luglio mi è stata eseguita una frenuloplastica e dopo aver aspettato il tempo necessario allo scioglimento dei punti ho provato ad avere un rapporto notando un forte dolore dove era stato eseguito l intervento. Dopo essere tornato per un controllo mi è stato detto di mettere una crema cicatrizzante ed evitare rapporti per 3 settimane ma dopo questo periodo il dolore persiste. Tornato per l'ennessima volta a farmi vedere mi è stato detto di utilizzare un'altra crema e massaggiare la cicatrice che mi si è formata perche spessa e poco elastcia. In effetti durante un rapporto è proprio la cicatrice che si è formata che mi fa male, tirandomi e lacerandosi provocando sanguinamento. La cicatrice è come un cordoncino tendente al bianco. Volevo chiedervi se veramente massaggiando questa parte il problema può risolversi e nel giro di quanto tempo, e se ci fossero altre misure da poter adottare dato che questo problema mi sta proprio estenuando.
grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

dopo una frenuloplastica i primi rapporti sessuali possono determinare fastidi, dolori, sensi di trazione
solo il medico che ha visto il suo pene prima, durante e dopo il piccolo intervento le può dare una risposta concreta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org