Un po dopo essermi svegliato ho avvertito un dolore al testicolo destro durato massimo 2 secondi

Buonasera.
Richiedo questo consulto perchè da ieri mattina un po dopo essermi svegliato ho avvertito un dolore al testicolo destro durato massimo 2 secondi poi è andato via e questo si è ripetuto altre 5/6 volte durante la giornata.
Oggi tutto apposto a scuola me ne ero completamente dimenticato tornato a casa ho iniziato a ripensarci mi è venuto un fastidio che dopo 1 minuto è andato via però ora non lo so se per la preoccupazione o altro ho una sensazione strana.
È il caso di preoccuparsi?
Ho letto su internet che è richiesta l'operazione d'urgenza, tumori etc.
Secondo voi?
Non vorrei allarmare inutilmente nessuno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e non metta il carro davanti ai buoi.

Detto questo bisogna ora comunque sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/