Esito esame urine

Gentilissimi Dottori,
Ultimamente - specie nei periodi freddi - in maniera piuttosto frequente ( oltre le 8 volte ) ho necessità di urinare.
Premetto che non avverto nessun dolore o bruciore, e il gettito è discretamente lungo. Ciò che mi ha preoccupato qualche giorno fa, è l'aver urinato quasi 10 volte nel giro di 2 ore.
Ho informato il mio medico curante che mi ha consigliato di eseguire analisi urine e urinocoltura il cui esito è il seguente:

LEU - neg
P.S 1.025
pH 5.0
GLU - neg
NIT - neg
PRO - neg
CET +- 5 mg/dl
URO +- norm
BIL - neg
BLD - neg

ESAME FISICO
Colore : Oro
Aspetto: lievemente torbido

ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
Globuli Bianchi: 2-3

ESAME BATTERIOLOGICO
Negativo

Una cosa che mi ha allarmato è la presenza di Globuli Bianchi , anche se in minima parte, e il fatto che l'urina sia lievemente torbida.
Devo far presente che giornalmente purtroppo non bevo molta acqua.
Vi chiedo gentilmente un consulto per capire che tipo di terapia dovrei adottare per regolarizzare le frequenze di minzioni.
GRAZIE
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Le urine sono normali assolutamente.
Beva di più.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI