Sperma marrone e grumoso

Buonasera,
Sononun ragazzo di 32 anni, da 15 gg circa nelle eiaculazioni il mio sperma uscì la. Prima volta di colore rosato, dopo sempre marrone tendente allo scuro.. Non ho problemi ad urinare o dolori mentre esce... Sono. Andato dal. Mio medico di base il quale mi ha dato bassado100mg x 10gg ad oggi il. Mio sperma è ancora marrone... Sono un soggetto ansiono e ipocondriaco ho. Paura si tratti di un tumore alla prostata. Però ricordo che prima di questo episodio avevo il. Glande molto arrossato con una chiazzetta rosso vivo che poi è andata a scomparire...
Devo. Preoccuparmi?
Grazie sono troppo agitato
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
si dimentichi il tumore alla prostata.
Molto probabilmente si tratta di esiti di prostatite. Lo sperma marrone indica la presenza di sangue vecchio. Il sangue nel liquido seminale può essere presente in caso di congestione prostatica/prostatite.
Se non passo al termine della cura, ne discuta con il suo medico ed, eventualmente, con il suo specialista di riferimento,
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie dottore.
La mia paura del tumore é data dal fatto che, dopo 10gg di Bassado, il mio problema ancora persiste.
Oggi ho fatto esame urine e colturale con antibiogramma.
E ci vorrà settimana prossima per esito, non nego che non dormo sogni tranquilli.