Una visita completa

Salve.
Da circa un mese accusavo bruciori ombelicali con ripercusioni sul basso fianco destro!!Ho fatto una visita completa e con l'esplorazione rettale hanno riscontrato un'infiammazione alla vescichetta seminale destra e anche a quella sinistra ma meno accentuata!!Dopo la visita, prendo ciproxin 1000 per 10 giorni e il dolore ombelicale scompare del tutto, ma avverto sempre del bruciore quando urino..La mia domanda è: posso avere rapporti sessuali??come posso prevenire nuovamente questa infiammazione?ringrazio anticipatamente e distintamente saluto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Genile lettore,
si tratta innanzitutto di capire se i fastidi che lei avverte rispecchiano la presenza di una infezione, o sono una sintomatologia residua di un'infezione ormai risolta.
Penso sia opportuna una rivalutazione urologica/andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
lA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA..MA POSSO AVERE RAPPORTI SESSUALI?
Mi scusi se la disturbo, questa mia domanda le sembrerà banale, ma ho un piccolo gonfiore, però non so spiegarle precisamente dove, allineati al bacino ha visto che noi tra l'inizio della coscia e la fine dello stomaco abbiamo due rigonfiamenti normali sia lato destro che sinistro, mi scuso se non sono preciso.Sul lato destro è un po piu gonfio...
Cosa puo essere?
[#3]
dopo
Utente
dottore non mi ha più risp..la prego