Il mio pene dai boxer non so se era sporco per la ho masturbata

Salve, volevo delle risposte per quanto riguarda un episodio accaduto ieri dato il fatto che la paura sta prendendo il sopravvento su di me. Ieri mattina siamo stati con la mia ragazza, non c’è stata alcuna penetrazione ma solo masturbazione e nient’altro io sono venuto prima di venire messo il pene nei boxer, dopo circa una mezz’oretta succede che lo rifacciamo e il pene non sappiamo se fosse sporco o meno, io gli ho appoggiato il pene più volte sulla vagina ma senza mai penetrare appoggiandolo soltanto in modo da spingere. Inoltre ho tolto io il mio pene dai boxer non so se era sporco però è la ho masturbata con la stessa mano. Potrebbe succedere che la mia ragazza sia rimasta incinta? Dimenticavo di aggiungere che la mia ragazza si trova prima del 10 giorno da quando le sono arrivate le mestruzioni. Ringrazio anticipatamente, e attendo risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se le cose sono andate come ce le riferisce, le possibilità di fecondazione sarebbero estremamente basse. D'ogni modo, per il futuro sarà opportuno prestare più attenzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it