Lacerazione frenulo

Buongiorno dottori, da qualche settimana ho riscontrato un problema. Mentre faccio l’amore con la mia ragazza, all inizio del rapporto sento un dolore nella zona del frenulo. Controllando ho notato che circa nella zona alta del frenulo c’è un puntino di piccole dimensioni rosso come se fosse stato lesionato e sento leggero dolore al tocco. Il dolore non lo sento usando il preservativo. Come posso procedere? Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
dalla sua descrizione è molto probabile che si tratti di una lacerazione minima del frenulo. Sarebbe opportuno un controllo da un urologo di sua fiducia per considerare l'opportunità di risolvere il problema con un intervento ambulatoriale di frenulotomia
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio, ma questa operazione come procede? Nel senso, ho cambiato da poco lavoro e ovviamente non mi va di prendere ferie o malattia così subito. Volevo capire le tempistiche generali. Grazie