Dolore al pene

Buon giorno, da una settimana sento un dolore, lieve al pene, tutto è iniziato da un rapporto, premetto che c'è ne sono stati altri, cmq ho notato da due giorni, che una vena laterale e molto rigida, parte dalla base e anche più e si irradia fino a metà pene. Sono preoccupato, per un trombo, o qualcosa del genere.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È ipotizzabile la modesta infiammazione di un vaso venoso o linfatico, d’ogni modo la situazione merita di essere valutata con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it