Pubalgia

Buonasera dottori , con un caso di pubalgia si posso avere rapporti sessuali?
La pubalgia può dare fastidio ai testicoli ?
Ieri ho provato dolore a livello testicolare , ma dopo una consulenza in ospedale mi è stato detto che i miei testicoli sono ok .
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La pubalgia è un problema muscolo-tendineo, anche se causa dolori in zona inguinale, non ha nulla a che vedere con l'apparato urogenitale. Se la diagnosi è certa ed è stata posta in seguito ad una visita specialistica urologica od ortopedica, diremmo che non vi siano particolari consigli da dare inerenti l'attività sessuale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it