Frenulo operato

Buongiorno, sono stato operato un mese al frenulo perché era corto... Restano ormai i residui degli ultimi punti. Da pene flaccido riesco a scoprire il glande tranquillamente, in erezione si scopre da sola solo la punta del glande, non ho provato a scoprire il glande con le mani perché voglio aspettare il completo riassorbimento dei punti. E normale che il glande non si scopra automaticamente in erezione?!?
Grazie anticipatamente ai dottori che risponderanno.
Saluti!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Dopo un mese può tranquillamente scoprire il glande senza alcun rischio , il glande dovrebbe scoprirsi ,altrimenti potrebbe esserci una fimosi. Le consiglio comunque una rivalutazione da parte del medico che ha eseguito l'intervento. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi