Serratia

Buongiorno a tutti volevo esporvi il mio problema. da circa tre mesi ho bruciore e rossore continuo sul pene nella zona balano prepuziale e che ogni tanto si alterna con screpolazione del glande ma non sempre. Bene dopo visita urologia e andrologica mi é stata diagnosticata una ballano postite da micosi inguinale con leggere prostatite Quindi seguiva cura con connettività plus ma niente poi lavaggi eucrolin e canesten in polvere e canesten crema, piu antibiotico unidrox600 per 20 ggma niente.dopo di che travocort per una sett ma niente. Allora ho fatto spermiocultura urine e urinocultura più tampone ballano prepuziale.gli esiti di Urino cultura urine e spermiocultura nessun anomalia, mentre il tampone ha dato risultato di serratia fonticola.bene altro antibiotico in crema ma niente... Dopodiché antibiotico bacterim 2 pastiglie al giorno per 8 giorni, ma niente il problema persiste ancora non so più che pensare. spero in qualche gradita risposta un saluto a tutto lo staff
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche particolari ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott Beretta capisco che a distanza non é semplice fare una diagnosi ci mancherebbe..però mi sembra di aver dato abbastanza info al riguardo.quello che ancora non mi é chiaro é cosa sia questa serratia fonticola si ok é un batterio ecc ecc ma anche perché su internet cé poco al riguardo...quindi in sostanza cosa dovrei fare?dal urologo e andrologo sono stato,anche dal dermatologo venerologo e mi disse che non cera niente di cui preoccuparsi.a chi mi devo rivolgere?oppure che tipo di esami o visite devo ancora fare?grazie attendo un riscontro ..gentilissimo buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è già stato dal urologo e dall'andrologo ed anche dal dermatologo venerologo e le hanno detto "che non c'era niente di cui preoccuparsi... ; da questa postazione poco altro purtroppo le possiamo dire se non quello di evitare di fare esami ed indagini magari inutili ...

Ancora un cordiale saluto.